Fitoterapici

Fitoterapici

I nostri Fitoterapici certificati e OGM-free.

QuiPuoi!In Farmacia, potrai usufruire dei Servizi di Autoanalisi di Roche Diagnostics, azienda leader nel settore della diagnostica e da anni partner affidabile del Farmacista per l'utilizzo e la distribuzione al pubblico di dispositivi di autoanalisi. L'Autonalisi in Farmacia consente di ottenere preziose informazioni sul nostro stato di salute in modo rapido e sicuro, aiutando il medico curante ad individuare e prevenire importanti patologie e anche a controllare l’efficacia e l’andamento di una terapia in atto.

Per Autoanalisi si intende la possibilità di effettuare, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, le analisi del sangue di prima istanza direttamente in Farmacia, anche senza prescrizione medica. Il sistema che viene utilizzato per il prelievo è progettato in modo tale da bucare solo gli strati superficiali dei tessuti senza andare in profondità. A seconda della sensibilità di ciascuno si può percepire niente o al massimo una lieve sensazione di bruciore o pizzicore solo nel momento in cui si effettua il buchino.

In Farmacia, puoi misurare parametri tra i più importanti nella prevenzione e in particolare:

Glucosio, Colesterolo, Colesterolo HDL, Trigliceridi, GOT, GPT, GGT, Creatinina

I parametri misurati con l’Autoanalisi, sono indicatori strettamente correlati al fattore di rischio di insorgenza o alla presenza di eventuali patologie. L'Autoanalisi in Farmacia si effettua in soli 3 minuti e consente di ottenere un risultato attendibile da sottoporre al proprio Medico curante. Per una corretta misurazione di alcuni parametri del nostro sangue, è consigliato  recarsi in Farmacia a digiuno e entro la mattinata.

Per informazioni, contattaci: Dr.ssa Patrizia Florio

(Fonte QuiPuoi!)